"Abbiamo definitivamente approvato il regolamento per le assegnazioni degli alloggi, che è passato al vaglio della Commissione consiliare deputata. Questo significa che, come da programma, a settembre inizieremo la sperimentazione. Finalmente nel settore degli alloggi popolari la priorità sarà data ai lombardi".
Lo ha annunciato oggi pomeriggio il vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, nella conferenza stampa dopo la Giunta regionale a Palazzo Pirelli.
"Inoltre oggi abbiamo stanziato in una delibera 10 milioni di Euro ad Aler Milano per il recupero di 1.000 alloggi, Aler dovrà presentare il proprio progetto e poi la Regione lo approverà, nonché ulteriori 14,5 milioni sempre ad Aler Milano e 2,5 milioni ad Aler Lodi-Pavia per sostenere il recupero del patrimonio in una ulteriore delibera. Complessivamente oggi stanziamo 27 milioni di Euro in fondi straordinari per il settore Casa e in particolare per le due Aler colpite da problematiche finanziarie", ha concluso il vicepresidente Sala.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...