seguicisu

Seguici su:  

CENTRO SINISTRA IN STATO CONFUSIONALE

data

Martedì 16 Maggio 2017

corpo

"Le dichiarazioni del candidato di centrosinistra rilasciate ieri sera all’incontro pubblico al CLAM, fanno capire lo stato confusionale in cui versa la coalizione che lo appoggia".

Lo ribadisce oggi Sara Casanova, candidata a sindaco di Lodi per la coalizione di centro destra. "Mi riferisco - spiega la Casanova - ai faraonici progetti di riqualificazione dell’Isola Carolina, che ieri sera sono stati accantonati perché troppo costosi. Il candidato di centrosinistra quindi smentisce il lavoro della sua stessa compagine. Crisi di identità o una vera ammissione di fallimento? ".

Si tratta dei "due progetti milionari propagandistici, rimasti fermi al palo - ricorda la candidata della Lega -: uno arrivato primo ad un concorso di idee premiato in denaro, ma successivamente “snobbato”, ed un secondo lo scorso anno per un importo di 2 milioni di euro".

"Noi - ribadisce la Casanova - in prima battuta ripartiremo dall’ordinaria manutenzione che un’amministrazione deve garantire, senza ma e senza se, contestualmente alla riqualificazione dei manufatti, del verde, dei vialetti e dei giochi per i bambini, rimettere un bar di cui il parco è rimasto privo, un’area cani, e solo successivamente, pensare ad altri progetti".

"Nel nostro “libro dei sogni” - conclude la candidata - abbiamo inserito la possibilità di realizzare all’interno dell’Isola Carolina una sorta di “parco avventura”, gestito dal privato che al tempo stesso garantisca la manutenzione e la fruibilità del parco".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer