Il M5S Cremasco torna a denunciare la situazione della ciclabile dei Mosi, dove erba alta e nutrie rendono di fatto impossibile godere appieno di quello che era un gioiellino di Crema.
"Elevata l'altezza dell'erba e il problema enorme della presenza di nutrie: un problema che l'amministrazione comunale non ha mai affrontato con la giusta serietà, demandando sempre alle competenze sovraregionali in materia.
L'amministrazione dovrebbe invece portare con forza ai tavoli provinciali e regionali la situazione, coinvolgendo tutti i Comuni dell'Area omogenea e unendo così le realtà territoriali dove questo problema rischia di sfuggire di mano.
Riguardo invece alla manutenzione e allo sfalcio dell'erba, le immagini parlano da sé: addirittura, vista l'assenza del Comune, alcuni cittadini della frazione Mosi provvedono loro stessi al taglio di siepi che erano arrivate ad ostruire il passaggio della ciclabile.
A distanza di quasi 8 anni e mezzo di amministrazione Bonaldi, non possiamo che esprimere nuovamente una totale bocciatura per la scarsissima attenzione rispetto alla quotidianità e al decoro urbano cittadino".
M5S Cremasco
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...