Domani, lunedì 26 ottobre, alle 18.30 si svolgerà a Crema una Commissione di Garanzia, richiesta da alcune minoranze (tra cui il M5S Cremasco), sul tema di Sport Management.
"Il M5S Cremasco ha da sempre fortemente voluto un momento di confronto sul tema, anche con i vertici della Società. Purtroppo, come prevedibile, nell'appuntamento di domani non saranno presenti i vertici della Società, ma ci sarà esclusivamente un confronto istituzionale / politico, che si spera potrà essere utile per capire la situazione del nostro Centro natatorio. Ricordiamo anche come sia pendente un'interrogazione del M5S sul tema del finanziamento erogato dal Comune in favore della S.p.A., sui rapporti tra Sport Management e le altre imprese che lavorano nel Centro e sul tema delle utenze.
Ci auspichiamo che la Commissione di domani e la risposta che, nel prossimo Consiglio comunale, verrà data alla nostra interrogazione possano servire per fare chiarezza su una vicenda nebulosa e che, purtroppo, chi ha la responsabilità di governare la città ha gestito nella maniera peggiore possibile.
Il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno, oltre che all'utenza che si è vista fortemente danneggiata da alcune scelte, anche soprattutto ai lavoratori del Centro natatorio, che navigano a vista, senza una prospettiva certa, non solo per le norme anti-covid, generalizzate, ma in particolare per una situazione economico-finanziaria, collegata a certe scelte politiche, che rendono precaria qualsiasi minima prospettiva.
Questo il link di YouTube a cui collegarsi per assistere alla Commissione, da esterni, a partire dalle 18.30 di lunedì 26 ottobre: https://youtu.be/EdrUAiXsvsk"
M5S Cremasco
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...