E' certo: Luigi Di Maio ritorna a Lodi, questa volta per sostenere la candidatura a sindaco della città del suo collega di partito, Massimo Casiraghi.
L'incontro, già annunciato nei giorni scorsi, è stato ufficializzato e si terrà sabato, 3 giugno alle 18.00, in piazza Castello.
Assieme a Di Maio sarà presente in città una fitta schiera di parlamentari e consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle: Daniele Pesco e Danilo Toninelli deputati a Montecitorio, Vito Crimi senatore a Palazzo Madama e Stefano Buffagni consigliere a Palazzo Lombardia.
Intanto si terrà domani, giovedì 1 giugno alle 17.45, il dibattito tra i sette candidati a sindaco della città, rinviato nei giorni scorsi a causa del decesso improvviso e inatteso del candidato al consiglio comunale, Sala. Nella sala consiglio di Confartigianato Imprese in via Marescalca, i sette pretendenti alla poltrona di sindaco si confronteranno con le tematiche economiche; a loro verrà consegnato il 'Patto con il Sindaco', il documento steso dalle organizzazioni artigianali nel quale sono elencati precisi impegni che il 'primo cittadino' sarà chiamato ad attuare per sostenere le attività produttive in città.
L'incontro è riservato solo agli artigiani.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...