“Anche l’Anac di Cantone si rifiuta di fornire alibi al ministro Di Maio che vorrebbe mettere a segno un nuovo autogol ai danni del lavoro e dello sviluppo economico italiano: il vicepremier è stato invitato a non utilizzare i rilievi dell’Anticorruzione per annullare la gara dell’Ilva, che avrebbe come solo effetto quello di far perdurare la crisi di un settore strategico come quello siderurgico o, peggio, porterebbe alla chiusura definitiva del polo di Taranto".
Lo ha dichiarato il deputato di Forza Italia Claudio Pedrazzini, commentando le dichiarazioni del ministro Di Maio sull’Ilva.
"Se il disegno dei grillini è davvero quello di trasformare in parco giochi un’azienda che dà lavoro a 14 mila persone - ha concluso il deputato lodigiano - Di Maio se ne assuma le responsabilità. Ma non continui a far chiacchiere sulla necessità di assicurare lavoro e welfare agli italiani, quando i suoi provvedimenti concreti, a cominciare dall’irresponsabile decreto Dignità, vanno invece nella direzione di sabotare occupazione e sviluppo”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...