seguicisu

Seguici su:  

ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI

data

Domenica 04 Dicembre 2022

corpo

Il Consigliere regionale del M5S Marco Degli Angeli e gli attivisti Manuel Draghetti e Roberto Ripamonti hanno presentato l’esposto alla Corte dei Conti che verrà protocollato nei prossimi giorni.

L'oggetto dell'esposto è la modalità di gestione, da parte di ASST, del magazzino farmaceutico dell'ospedale Maggiore della città.

Si ipotizza una cattiva gestione della cosa pubblica con conseguente possibile danno erariale alle casse dell’ASST di Crema e, indirettamente, alla Regione Lombardia, essendo l’ASST vigilata dalla Regione stessa.

Nel testo dell’esposto vengono riassunti dettagliatamente i passaggi di una storia fatta di gare effettuate, allungamento dei tempie, soluzioni temporanee ed estremamente onerose (oltre 400mila euro per 9 mesi)  dopo essersi fatti scappare l’unico vincitore di gara e, infine, il ritorno allo stesso vincitore, ma senza gara.

Potevano essere risparmiati soldi pubblici se tutto fosse stato gestito in maniera differente?

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer