“Dopo tre mesi dall’inizio dell’emergenza il Governo ha battuto un colpo, accogliendo de facto le richieste avanzate dalla Lega in Parlamento e dai sindaci di Codogno, Casalpusterlengo e Lodi nell’incontro avuto col Presidente del Consiglio Conte".
Così il senatore lodigiano Luigi Augussori.
"Che i miei emendamenti siano stati bocciati dalla maggioranza PD-M5S e che gli stessi ripropongano pressoché le medesime misure spacciandole come conigli usciti dal loro cilindro, poco conta ora. L’importante è che queste risorse arrivino al territorio anche se ovviamente la cifra stanziata è ben lontana da risolvere tutte le problematiche aperte che fanno capo alle amministrazioni comunali".
"Dispiace invece che - conclude Augussori -, ancora una volta, non si sia prestato un surplus di attenzione ai 10 comuni della Zona Rossa. Le due settimane di blocco totale precedenti allo stop di tutti gli altri territori delle zone arancioni lombarde ed emiliane, sembra essere passato in cavalleria. Si sono dimenticati di loro, come se nulla fosse successo.”
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...