“Stiamo lavorando per rilanciare anche nel Lodigiano l’azione di Forza Italia, sempre convinti, come il Presidente Berlusconi, che la nostra sia la risposta migliore ai problemi del territorio e a quelli del Paese”.
Claudio Pedrazzini, deputato eletto nel Collegio Lodi-Sudmilano, annuncia così il nuovo assetto organizzativo assunto dal movimento azzurro in provincia di Lodi.
“Ci siamo trovati con amministratori e dirigenti per un confronto sulla situazione politica e abbiamo condiviso la necessità di intensificare l’impegno per far conoscere la nostra proposta di buon governo per gli enti locali e più in generale per l’Italia – dichiara ancora Pedrazzini -, così, grazie anche a nuovi ingressi e nuove responsabilità, abbiamo stabilito insieme di integrare la struttura esistente. Nessuna sostituzione, ma un potenziamento per assicurare un lavoro sempre più attento alle esigenze degli amministratori e dei cittadini e per garantire un futuro migliore al Lodigiano e al Paese”.
Pedrazzini annuncia, dunque, la nuova struttura del coordinamento provinciale di Forza Italia di Lodi: coordinatore Oscar Fondi; vice coordinatore Nicola Locatelli; coordinamento dei sindaci Mauro Salvalaglio; coordinatore giovani di Forza Italia Filippo Cropo; coordinatore giovani amministratori Paolo Forti; coordinatore dei dipartimenti di Forza Italia Elena Maiocchi.
Sono membri del coordinamento provinciale anche: Livio Bossi, vice presidente della Provincia di Lodi, Antonio Lucini, consigliere provinciale, Raffaella Novati, vice sindaco di Codogno, Vittorio Riboldi, coordinatore di Codogno, Pinuccio Rognoni, coordinatore di Sant’Angelo Lodigiano, Francesco Pesatori, coordinatore di Casalpusterlengo, Vanna Cavalleri, coordinatore di Zelo Buon Persico, Gianni Molinari, coordinatore del Basso Lodigiano e Luigina Bolognini, tesoriere.
Fanno inoltre parte del provinciale i componenti del coordinamento della città di Lodi: la coordinatrice Claudia Ferri, il responsabile enti locali Paolo Caretta, il capogruppo in consiglio comunale Marco Pavese, l’assessore Claudia Rizzi e lo stesso onorevole Claudio Pedrazzini.
“Già dai prossimi giorni – dichiara Pedrazzini – lavoreremo per rinnovare le assemblee comunali di Forza Italia e per continuare l’impegno che già in questa tornata elettorale ha portato alla conferma delle amministrazioni di centrodestra e dei nostri amministratori nei centri che sono andati al voto. Ci prepareremo anche alla tornata elettorale dell’anno prossimo, che coinvolgerà il maggior numero di comuni del territorio”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...