Il senatore lodigiano Luigi Augussori sarà presente al gazebo per il tesseramento al movimento Lega – Salvini Premier che si terrà sabato 2 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12:30 in piazza Castello a Lodi per la campagna tesseramento del movimento.
“Sarà l’occasione per confrontarmi con i lodigiani che mi hanno sostenuto e grazie ai quali, come senatore, posso essere parte di questa rivoluzione del buon senso che si accinge a partire. Durante la mattinata di sabato sarò, con i militanti della Lega di Lodi, in piazza Castello per parlare del futuro e delle politiche che porteremo avanti, a cominciare da una nuova politica sull’immigrazione e dalla pace fiscale" ribadisce Augussori.
"Come unico rappresentante del lodigiano in Senato - conclude Augussori - sarà mia priorità portare all’attenzione del nuovo esecutivo Conte le questioni che riguardano il territorio, dimenticato dai governi che negli ultimi 5 anni si sono succeduti. Dopo mesi di impasse dovuta a molti fattori, tra i quali ingerenze internazionali che hanno seriamente minacciato la nostra sovranità, finalmente posso incontrare i lodigiani per parlare di futuro e di questioni concrete di cui il nascente governo si occuperà”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...