Il Consiglio Provinciale lodigiano è stato convocato per giovedì prossimo, 13 marzo, alle 16.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Cristoforo a Lodi, per la trattazione di tre argomenti.
Quello più rilevante riguarda il Pianto Territoriale di Coordinamento Provinciale che, dopo il lungo e articolato procedimento di revisione, giunge finalmente al termine.
Nella seduta di giovedì, infatti, i consiglieri provinciali saranno chiamati ad esaminare le proposte di controdeduzioni e modifiche al progetto urbanistico formulate in precedenza, dando così seguito all'approvazione definitiva del suo adeguamento.
Nel corso della seduta, verrà poi aggiornato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, sottoponendo quindi ad approvazione l'ultimo argomento in programma: la realizzazione di percorsi ciclopedonali lungo la Strada Provinciale 116 in Comune di Caselle Landi, nel Basso Lodigiano.
In particolare, verrà definito il contributo economico della Provincia all'opera, a titolo di compartecipazione alla spesa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...