"Come Partito Pensionati e la coalizione di centrodestra di cui facciamo parte, riteniamo che non si può ripetere l’errore del 2006, ma mantenere aperta questa struttura".
Lo ribadisce in un lungo comunicato stampa inviato nelle ultime ore il referente del Partito Pensionati, Domenico Ossino, riferendosi al dispensario farmaceutico della Martinetta, collocato a fianco di un market della zona.
Ossino ricorda che l'ultimo bando espletato nel settore farmacie impone "l’apertura di una Farmacia; bene che venga aperta, ma in alternativa proponiamo il mantenimento di questo esercizio commerciale, convertendo il Dispensario Farmaceutico in Parafarmacia-Bio Farmacia e se consentito dalle norme sanitarie anche Veterinaria Farmacia".
Intanto, proseguono gli incontri promossi nei quartieri di Lodi dalla coalizione di centro sinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Carlo Gendarini; domani, domenica 4 giugno alle 18,30, è in programma l'appuntamento in piazzale Barzaghi. L'incontro è destinato in particolare al confronto con i cittadini della Città Bassa, dell'Oltre Adda e della zona Laghi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...