“Nessuna bufera politica nella maggioranza di centrodestra che governa Sant’Angelo Lodigiano.
Invernizzi parla a titolo personale. Fratelli d’Italia non ha mai chiesto le dimissioni del presidente del consiglio ed anzi apprezziamo l’appello del consigliere Carlin “a non lasciare solo l’assessore Beccaria” che in questa delicata fase ha bisogno del sostegno di tutta la coalizione di centrodestra.
L’amministrazione del sindaco Maurizio Villa non è mai stata con le mani in mano e sopratutto sulle problematiche sociali continua a non abbassare la guardia. Domenico Beccaria, riconfermato nel suo ruolo di assessore ai servizi sociali e alla sicurezza dopo l’eccellente lavoro svolto nel precedente mandato, sta affrontando con impegno e determinazione il difficile periodo che stiamo vivendo, cercando di non lasciare indietro nessuno ed ascoltando chiunque chieda aiuto indirizzandolo verso i percorsi più adeguati.
Non è questo il momento delle polemiche e dei personalismi, gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia lavorano esclusivamente per tutelare gli interessi dei cittadini più deboli. Ben venga chi sostiene il nostro sforzo.”
È quanto dichiara il vice portavoce regionale e commissario provinciale di Fratelli d’Italia Fabio Raimondo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...