“Non so se Giuseppe Russo - e con lui il suo partito - pensi di poterci prendere in giro o semplicemente pensi che qui ci sia gente che ha tempo da perdere, ma saremo molto chiari: a scegliere il rappresentante della Provincia di Lodi al Parco tecnologico padano sarà il nuovo presidente Francesco Passerini”.
Così Sara Casanova, sindaco di Lodi e presidente della Fondazione Parco tecnologico padano, e Francesco Passerini, neo presidente della provincia di Lodi.
“È sorprendente che Russo abbia proposto il suo nome e quello del candidato alle politiche del Pd, Mauro Soldati, il 5 febbraio, poche ore prima della scadenza del suo mandato e delle elezioni provinciali. Basta con questi giochetti da prima Repubblica - ribadiscono Casanova e Passerini -, Russo e i suoi compagni di partito si assumano la responsabilità dei problemi che stiamo riscontrando in ogni ente che hanno gestito e la smettano di tentare di metterci i bastoni fra le ruote rispettando appieno il mandato elettorale che il centrodestra ha ricevuto”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...