"Con noi non ci saranno sfilate di barche senza fuochi d’artificio": è quanto assicura oggi Sara Casanova, candidata a sindaco di Lodi per la coalizione di centro destra, intervenendo sul futuro delle cosiddette 'Notti Bianche'.
"Leggendo le dichiarazioni del candidato di centrosinistra ( ndr, Carlo Gendarini ), mi trovo concorde sul fatto che le notti bianche, rosse, gialle, debbano essere 'riqualificate' - rileva la Casanova in un comunicato ufficiale -, ma va altresì ricordato che sono state pensate e realizzate da chi è sempre stato nel contesto politico che oggi lui rappresenta".
In realtà, secondo la candidata leghista, "a Lodi serve dare una vera identità, portare vita, anche attraverso una programmazione costante di manifestazioni o rassegne, interagendo con le associazioni di categoria".
In questo ambito si inserisce "il tavolo permanente che vogliamo istituire - ricorda la Casanova -, al fine di alzare notevolmente il livello di qualità degli eventi cittadini e promulgarli con un marketing estremamente efficace".
"Con noi non ci saranno sfilate di barche senza fuochi d’artificio. Anche se - conclude la candidata a sindaco - i veri fuochi di artificio li vedrete quando amministreremo".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...