E’ indetta la selezione per la nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara, in seguito alle dimissioni di Corrado Sancilio, Presidente del CDA.
Le candidature dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Lodi entro le 12:00 del 31 dicembre 2020.
Le candidature possono essere presentate da cittadini in possesso dei requisiti stabiliti o proposte da associazioni, consulte, organizzazioni rappresentative della società civile di Lodi, ordini professionali di Lodi o da almeno 5 cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Lodi.
L’Ufficio Partecipate esaminerà i requisiti dei candidati e la loro ammissibilità, prima che il sindaco proceda alla loro selezione e all’indizione dell’audizione pubblica degli ammessi al fine di conoscerne il profilo professionale e politico, la condotta nell’esercizio di altri incarichi ricoperti in precedenza, l’esistenza di conflitti di interesse, obiettivi o strategie riguardanti l’adempimento del mandato.
I candidati ritenuti in possesso dei requisiti saranno convocati in audizione pubblica l’8 gennaio 2021, alle 10.00, presso la Sala consiliare di Palazzo Broletto, nel rispetto della normativa vigente in materia di emergenza Covid-19.
Nel caso in cui non fosse possibile svolgere l’audizione pubblica nella sede comunale, il colloquio potrà essere svolto in modalità videoconferenza utilizzando la piattaforma Google Meet in streaming.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...