seguicisu

Seguici su:  

PEDRAZZINI, APERTA LA CAMPAGNA ELETTORALE

data

Domenica 04 Febbraio 2018

corpo

“Io ci sono. Noi ci siamo”. Claudio Pedrazzini, Presidente di Forza Italia in Regione Lombardia, ha aperto la sua campagna elettorale per il Collegio uninominale di Lodi alla Camera dei Deputati. 

Tutto esaurito nel salone principale di un noto ristorante di San Colombano al Lambro, dove lo hanno accolto il Sindaco del “Borgo insigne”, Pasquale Belloni, e decine di amministratori comunali del Lodigiano e del Sudmilano, imprenditori e professionisti, oltre a centinaia di sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia. Sul palco anche i candidati azzurri al seggio lodigiano che Pedrazzini lascerà libero nel Consiglio regionale lombardo, Oscar Fondi ed Elena Maiocchi, e uno dei 25 candidati di Forza Italia nel collegio regionale di Milano (in cui è ricompreso anche San Colombano), l’ex Sindaco di Melegnano Vito Bellomo.

A introdurre il candidato azzurro alla Camera è stato l’eurodeputato di Forza Italia Stefano Maullu, che ha ricordato non solo la determinazione e le capacità di Pedrazzini, ma anche la sua coerenza in un panorama politico caratterizzato in questa legislatura in Parlamento dal cambio di casacca di oltre 300 deputati: per 25 anni, fin dall’esordio in politica di Silvio Berlusconi, Pedrazzini è sempre stato in Forza Italia.

L’attuale capogruppo in Regione Lombardia ha illustrato i temi sui quali il centrodestra intende rilanciare il Paese – dal sostegno alle famiglie e alle imprese a una riforma delle pensioni, dalla sicurezza alla legittima difesa, dalla lotta alla burocrazia agli investimenti – e ha lanciato con entusiasmo la sua campagna elettorale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer