Fabio Pizzul, candidato alle elezioni europee e già consigliere regionale del Partito Democratico in Lombardia, arriverà in provincia di Lodi martedì 14 maggio per alcune iniziative tra Lodi, Codogno e Casalpusterlengo.
La giornata comincerà alle 10:00 a Lodi, dove - dopo un breve incontro con il sindaco Andrea Furegato e alcuni componenti della giunta - il Partito Democratico di Lodi ha organizzato in Piazza Broletto un banchetto per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla sanità lombarda. La mattinata proseguirà poi con un volantinaggio sul programma europeo di Pizzul al mercato.
Alle 12:30, il candidato si sposterà al circolo ARCI “Ghezzi” di Lodi, dove pranzerà insieme a sostenitori e simpatizzanti. Dopo il pranzo, alle 13:45, è prevista una visita presso l’Emporio Solidale di via Togliatti.
La giornata proseguirà nel pomeriggio a Codogno, dove alle 15:00 è in programma un incontro - insieme agli iscritti - presso il circolo del Partito Democratico, in via Carducci.
L’arrivo a Casalpusterlengo è invece previsto alle 17:00, presso la Stazione ferroviaria, da cui il candidato raggiungerà il Bar “Circolo dei Lavoratori” in Piazza Repubblica, per un incontro pubblico con simpatizzanti e sostenitori.
“Gli incontri con Fabio Pizzul hanno lo scopo di creare un legame con la nostra comunità che deve essere rappresentata nelle sedi democratiche europee con impegno e passione” dichiara Andrea Ferrari, segretario provinciale del Partito Democratico. “Grazie alla precedente esperienza come capogruppo del PD in consiglio regionale della Lombardia, Pizzul saprà rappresentare al meglio gli interessi delle cittadine e dei cittadini lombardi in Europa, avendo trascorso molti anni a raccoglierne le istanze” conclude Andrea Ferrari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...