L’evento di chiusura della Festa dell’Unità provinciale, in corso presso l’area del Capanno di Lodi, vedrà protagonista il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi.
L’appuntamento è in programma per domenica 3 settembre, con l’arrivo di Renzi previsto per le 18.30: allo “spazio dibattiti” della Festa, il segretario presenterà il suo ultimo libro, “Avanti-Perché l’Italia non si ferma”, dedicato ai 1.000 giorni dell’esperienza di governo che l’ha visto premier tra il 2014 ed il 2016. Successivamente, il segretario nazionale si tratterrà ancora alla Festa per visitare gli stand ed incontrare i volontari impegnati nell’organizzazione della manifestazione.
“Siamo particolarmente contenti dell’opportunità di questo incontro - sottolinea il segretario provinciale del Partito Democratico, Fabrizio Santantonio - e apprezziamo molto l’attenzione e la simpatia che Renzi ha dimostrato nei confronti di Lodi, inserendo la tappa di domenica nell’intenso programma di appuntamenti che lo vedono impegnato dall’inizio dell’estate. Per i nostri iscritti, gli elettori, i simpatizzanti ma in generale chiunque sia interessato a cogliere un’occasione di approfondimento e di riflessione sarà sicuramente un momento stimolante”.
L’arrivo del segretario nazionale nella giornata di domenica comporterà l’annullamento del confronto sul referendum del 22 ottobre tra Fabrizio Santantonio ed il consigliere regionale Pietro Foroni, inizialmente previsto per la serata del 3 settembre come evento di chiusura della Festa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...