“La puntata di Report di ieri sera ha raccontato fatti veri, che ogni cittadino lombardo conosce.
Certo, non ha dato voce alla propaganda della Lega, che tra un po’ sosterrà che grazie alla giunta Fontana la Lombardia è la Regione più grande e popolosa d’Italia.
Gli errori e i disservizi, purtroppo, ci sono stati e si stanno pian piano risolvendo, ma lo avevano ammesso anche Bertolaso e la vicepresidente Moratti, che hanno attaccato duramente Aria Spa, salvo poi ottenere il licenziamento di un Cda in scadenza e la promozione di chi aveva davvero in mano la macchina organizzativa della società.
I problemi di Aria sono ancora tutti sul campo, anche se è stata messa una toppa usando un sistema nazionale, quello di Poste, che era stato proposto come gratuito. Cecchetti e Capitanio per nascondere quello che è evidente a tutti ora vogliono mettere il bavaglio alla stampa”.
Il consigliere regionale del Pd, Pietro Bussolati risponde così ai deputati della Lega, Fabrizio Cecchetti e Massimiliano Capitanio che hanno attaccato la trasmissione di Report in onda ieri sera e annunciato un’interrogazione in vigilanza e un esposto ad Agcom.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...