“La maggioranza è assolutamente impreparata alla riforma della sanità.
Il tempo stringe, la riforma di Maroni e del centrodestra è fallita e i lombardi meritano una sanità in linea con la legge nazionale e con le sollecitazioni di Agenas.
Chiediamo che cominci un confronto politico serio in Consiglio regionale.
Moratti, catapultata qui all’ultimo minuto, sta facendo audizioni improprie e private con saggi tutti suoi. È ora di finirla con le riforme calate dall’alto.
Non è questo il percorso: la riforma deve essere scritta in Consiglio regionale con la calendarizzazione di audizioni in Commissione e tempistiche certe.
Se la maggioranza non è pronta, il dibattito deve cominciare per forza dai progetti già presentati da noi: la proposta M5S è pronta per il voto e perfettamente in linea con la legge nazionale e le sollecitazioni del ministero.
Noi abbiamo lavorato per tempo: la riforma Maroni va riscritta da cima a fondo e in tempi brevi nell'interesse di tutti i lombardi”, così Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5S Lombardia, commenta l’audizione di questa mattina del Direttore Generale Welfare della Lombardia Marco Trivelli e del vice segretario generale della regione Luigi Cajazzo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...