Malgrado il nuovo Governo sia ancora da fare, il senatore lodigiano Luigi Augussori ha già depositato la sua prima interpellanza all'attuale Ministro alle infrastrutture.
Sottoscritto da tutti i senatori lombardi, il testo fa riferimento alla rotonda della Faustina, lungo via San Colombano a Lodi.
Come noto, in determinati orari la rotonda diventa impraticabile a causa dell'intenso traffico sulla tangenziale della città, innescando sovente incidenti più o meno gravi.
In questi anni si erano ipotizzate con l'Anas diverse soluzioni, "ma nulla era mai stato messo per iscritto" ha rilevato Augussori nel corso di una conferenza stampa convocata nella sede della Lega in via Borgo Adda.
"Il mio proposito - ha annunciato il senatore lodigiano - è di fare il punto della situazione assieme ad Anas e Ministero per valutare, poi, eventuali soluzioni".
"Lo avevamo ribadito in campagna elettorale: i nostri parlamentari si occuperanno anzitutto dei problemi dei lodigiani e così stiamo facendo" ha ribadito Alberto Segalini, presente all'incontro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...