"La sinistra lodigiana ha le idee confuse
Nell’ottobre 2015 l’ex Assessore Piacentini affermava che Lodi necessitava più rotonde per risolvere i nodi del traffico e dichiarava di avere in previsione una rivoluzione della viabilità cittadina, portando rotonde in Piazza Medaglie d’Oro e in via Dante (idea che non si è mai concretizzata, forse a causa della prematura caduta della giunta Uggetti).
Oggi, lo stesso Consigliere Comunale del Partito Democratico, urla allo scandalo perché la giunta Casanova ha previsto di eseguire le rotonde poco fa citate nell’ambito della riqualifica dell’ex Consorzio Agrario; rotonde peraltro previste dal Piano Urbano della Mobilità.
Il PD sia coerente e soprattutto la smetta di cercare di trarre in inganno i cittadini facendo passare come cosa sbagliata tutto ciò che l’amministrazione guidata dal centro destra sta portando avanti.
Alla sinistra, che ancora una volta si contraddistingue per l’arroganza, ricordiamo che le progettazioni hanno visto impegnati dei tecnici specializzati.
La scelta del Sindaco Casanova, è stata quella di volere eseguire importanti cambiamenti, assolutamente fondamentali per sgravare una tra le arterie più congestionate, rumorose ed inquinate della città".
Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier Comune di Lodi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...