"Approvato in commissioni riunite Affari Costituzionali e Lavori Pubblici nell'ambito del decreto Semplificazioni il nostro emendamento per favorire l'ingresso e sostenere i giovani agricoltori sotto i 41 anni su tutto il territorio nazionale".
Così il Senatore della Lega Luigi Augussori tra i firmatari dell’emendamento, plaudendo al lavoro corale svolto dalla Lega e in particolare dai componenti della Commissione Agricoltura del partito a partire da Gian Marco Centinaio già ministro dell’agricoltura, Gianpaolo Vallardi e Giorgio Maria Bergesio.
"L'approvazione all'unanimità dell'emendamento è un successo per tutto il Paese" spiega il senatore lodigiano: “La Lega è riuscita a estendere a tutto il territorio nazionale le disposizioni previste dall'art. 10 della Legge 185 in origine destinate solo al Sud”. Grazie alla Lega tutto il territorio nazionale potrà quindi beneficiare di agevolazioni a fondo perduto fino al 35% e del finanziamento a tasso agevolato fino al 60% per i giovani agricoltori".
Per Augussori: "L'importante emendamento, approvato nella notte, garantirà anche ai giovani imprenditori agricoli lodigiani di poter avvalersi della agevolazioni”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...