“Nel pomeriggio sono stata contattata da Matteo Salvini. E’ stata un’occasione di confronto preziosa, perchè mi ha permesso di spiegargli tutte le istanze e le preoccupazioni della nostra città che da fine febbraio sta lottando per arginare l’epidemia di Covid-19.
Ho sottolineato l’operato eccezionale della nostra azienda ospedaliera che, oltre al carico di lavoro ordinario, è riuscita a gestire l’emergenza, grazie al sacrificio di tanti medici, infermieri, operatori sanitari e volontari.
Abbiamo parlato anche delle prospettive di ripresa per la città e per il Lodigiano. E’ fondamentale che vengano al più presto messe in campo strategie per limitare i danni al tessuto sociale e produttivo del territorio e per offrire un sostegno economico concreto.
Salvini mi ha ringraziata per l’impegno con cui l’amministrazione comunale ha affrontato questa situazione emergenziale e mi ha spronato ad andare avanti a lavorare per la città e per i lodigiani, senza curarmi delle polemiche vuote e strumentali.
E’ per me un grande motivo di orgoglio e uno stimolo sapere che il segretario federale oggi, così come in tutti i passaggi fondamentali del mio mandato amministrativo, non ha mai fatto mancare il suo sostegno” ha dichiarato il sindaco di Lodi Sara Casanova.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...