Questa sera alle 18, al Bar Motta di corso Umberto a Lodi, Alleanza Lodigiana insieme alla segreteria cittadina di Fratelli d’Italia ha proposto l’incontro “Cambiamo il lodigiano, insieme”.
Presenti la neo eletta senatrice del lodigiano, Daniela Santanchè e la neo eletta deputata Paola Frassinetti, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia.
Nel corso dell’incontro, le due parlamentari hanno ringraziato i lodigiani ed i militanti per il sostegno ricevuto alle scorse elezioni che ha portato in citta’ ad un ottimo risultato.
Nel corso dell’incontro sono state anche presentate le proposte del partito di Giorgia Meloni per il Documento di economia e finanza.
Entro il 10 aprile il Parlamento dovrà approvare il DEF in cui il Governo illustra i piani economici per i successivi tre anni.
La priorità assoluta per Fratelli d’Italia è evitare l’aumento dell’IVA prevista per il 2019, su questo aspetto il partito presenterà le proposte insieme alle altre forze della coalizione di centrodestra. Ma oltre a neutralizzare l’aumento dell’IVA, Fratelli d’Italia intende inserire nel DEF una serie di proposte puntuali e concrete, immediatamente realizzabili e con le necessarie coperture già individuate; anzitutto, tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017; poi, nessun limite all’uso del contante; terzo, dimezzamento dei costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppio del fondo per i rimpatri; quarto, asili nido gratis e aperti fino a tardi anche d’estate; quinto, raddoppio delle pensioni di invalidità: da 270 euro a 540 euro; infine, destinare il 50% dei beni e delle risorse sottratti alla mafia alle forze dell’ordine e alla sicurezza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...