Dopo la tornata elettorale di sabato e domenica scorsi è arrivato il momento di rendere operativa la nuova amministrazione nel più breve tempo possibile.
Per questo il sindaco di San Martino in Strada, alle porte di Lodi, ha già formato la nuova giunta comunale, che potrà quindi da subito adottare i provvedimenti necessari al buon funzionamento della macchina comunale.
Andrea Torza si avvarrà dell'apporto di: Jessica Pandini Vice Sindaco con delega a politiche sociali e alla persona, politiche per la famiglia e anziani; Paola Scorletti, assessore con delega a istruzione e formazione, Piano Governo del Territorio, progettazioni ed edilizia privata; Christopher Saccomani, assessore con delega a sport, associazionismo, commercio e attività produttive; Andrea Pezzoli, assessore con delega a protezione civile, politiche ambientali, manutenzione e patrimonio.
Resteranno in capo al sindaco: lavori pubblici, urbanistica, sicurezza, Polizia Locale, organizzazione del personale.
“Ci tenevo a rendere operativa la giunta nel minor tempo possibile - ha dichiarato Andrea Torza - perché le sfide da affrontare sono tante e il lavoro non manca. Sono tre i volti nuovi con cui daremo continuità al lavoro svolto fino ad ora. Ognuno di loro ha delle attitudini professionali e umane ed è stato questo il parametro di giudizio con cui ho scelto la squadra. Nei prossimi giorni verranno assegnate le deleghe anche ai consiglieri comunali perché tutti faranno la propria parte per contribuire al raggiungimento degli obbiettivi".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...