"Diversamente dagli schieramenti principali che hanno calato anche sul nostro territorio candidati che non appartengono ad esso, Italexit ha voluto puntare per le prossime elezioni politiche su persone che sono espressione di questa terra come Cristiano Schiavi che si presenta capolista al collegio uninominale nonché al proporzionale per la Camera dei Deputati.
Nato e cresciuto a Lodi, il nostro candidato è uno stimato professionista di 48 anni, membro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lodi e padre di due figlie, che si è distinto negli ultimi due anni per le sue battaglie a tutela al diritto all’istruzione e per una scuola in presenza contro ogni tipo di discriminazione, anche su base sanitaria.
La sua passione per i diritti e le libertà costituzionali fanno del nostro uomo uno strenuo oppositore del sistema draghiano su cui gli altri concorrenti, espressione di una politica asservita ai poteri sovranazionali, sono ormai appiattiti.
Schiavi è invece un serio rappresentante di una società sana, istruita e attenta ai rischi di una deriva totalitaria della politica incarnata dal governo uscente e per tale ragione Italexit ha puntato su di lui e sulla stima che questi riscuote sul territorio lodigiano. Con lui riusciremo a portare avanti la nostra battaglia contro ogni forma di controllo e discriminazione sociale che si annida nella narrazione pandemica e in quella dell’attuale e prossima emergenza energetica e alimentare".
Il Coordinatore per la Provincia di Lodi di Italexit con Paragone, Stefano Buzzi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...