Sarà Marcello Veenziani, il noto intellettuale e scrittore, ad aprire ufficialmente la campagna elettorale di Alleanza Lodigiana a sostegno della candidata a sindaco del centro destra, la leghista Sara Casanova.
Lo ha annunciato oggi pomeriggio nella sede elettorale della Casanova in via Borgo Adda il referente di Alleanza Lodigiana, Stefano Buzzi. Veneziani sarà a Lodi martedì, 28 marzo, alle 21.00, nella sala Antonella Granata della biblioteca civica di via Solferino, per affrontare il tema "Alla luce del mito"; con lui interverrà anche, oltre a Buzzi, la parlamentare Paola Frassinetti.
Nel pomeriggio, verrà ufficializzata la lista unica composta da Alleanza Lodigiana e Fratelli d'Italia che farà da sostegno alla candidatura di Sara Casanova.
Intanto, la candidata sindaco ha presentato a sua volta la lista civica di supporto alla sua candidatura; "Sarà" è il nome scelto per una lista che pensa a Lodi come ad una città meno dormiente e più vivace, in grado di offrire opportunità ai giovani.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...