Uno spettacolo per dire 'grazie' ai lodigiani dopo la difficile esperienza del Covid 19.
E' quello che hanno ideato di fare i dipendenti dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale che si sono messi nelle mani di Sabrina Pedrazzini, responsabile della scuola di teatro danza "Il Ramo" per tradurlo in realtà.
Così è nato "Il potere di adesso", lo spettacolo di teatro, musica e danza che, al Teatro alle Vigne di via Cavour a Lodi, vedrà protagonisti una nutrita schiera di operatori sanitari, trasformati per una serata in attori, cantanti e ballerini, mettendo in mostra qualità inattese dai più.
Lo spettacolo, in calendario sabato primo marzo, con inizio alle 21:00, è stato presentato ufficialmente nella sala Serena del Vecchio Ospedale dai promotori e dagli enti che lo hanno sostenuto.
Spazio così agli interventi di Anna Caserini, dell'Azienda Socio Sanitaria, a Francesco Milanesi assessore alla cultura del Comune, l'ente che ha messo a disposizione il teatro, Duccio Castellotti della Fondazione Banca Popolare di Lodi e Gianpaolo Pedrazzini, della Banca di Credito Cooperativo di Lodi, finanziatori dello spettacolo.
Grande l'entusiasmo degli operatori sanitari che, sabato, saliranno sul palco delle Vigne per dire 'grazie' ai lodigiani come attori, cantanti e ballerini: una iniziativa, ad ingresso gratuito, da non perdere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...