Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta, Marco Della Noce, Max Cavallari e Pino Campagna.
I “magnifici sei” di Zelig e Colorado si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita: le risate e gli applausi del pubblico.
SM Management presenta BIG COMEDY RING SHOW, un nuovo format nel mondo del cabaret adatto a grandi e piccini. In scena venerdì 22 novembre prossimo ore 21.00 al “Teatro Abc” di Catania. Uno spettacolo organizzato e promosso da Eventi Olimpo.
BIG COMEDY RING SHOW è il primo spettacolo in Italia che vede il coinvolgimento, su un unico palcoscenico, degli attori e dei comici dei programmi Zelig e Colorado, che si danno battaglia a suon di risate. Un mix di 120 minuti fatto di monologhi, animazione, ballo e canto. Irresistibile!
A sfidarsi all’ultima battuta saranno sei “pesi massimi” della comicità tra i più amati dal pubblico: Beppe Braida (da Zelig/Colorado); Stefano Chiodaroli “Il panettiere” (da Zelig/Colorado); Claudio Batta “L’enigmistico” (da Zelig); Marco Della Noce “Il meccanico della Ferrari” (da Zelig); Max Cavallari de “I Fichi d’India” (da Zelig/Colorado); Pino Campagna “Il papy ultras” (da Zelig).
Con alle spalle una lunga e fortunata tournée nei migliori teatri e piazze di tutta la penisola, la “big comedy” all’italiana continua riscuotendo sempre maggiore successo. Uno show impostato come una puntata televisiva, dove ritmo, improvvisazioni e gag fulminanti sono gli ingredienti principali di una serata da incorniciare. Per tutta la famiglia.
L’appuntamento da non perdere con “Big comedy ring show” è venerdì 22 novembre prossimo ore 21.00, presso il “Teatro Abc” di Catania. Biglietti disponibili sul circuito online Boxoffice Sicilia (al link https://www.ctbox.it/C27/5748/Content.aspx/Eventi/Teatro/BIG_COMEDY_RING...) e nei punti vendita ad esso collegati.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 335 457082 o inviare un’email a peppetruscia@gmail.com. Eventi Olimpo: https://www.facebook.com/eventiolimpo.it
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...