"Con grandissimi sacrifici economici anche quest'anno siamo riusciti a garantire lo svolgimento di Next a dimostrazione di quanto Regione Lombardia creda fortemente anche nello spettacolo dal vivo".
L'ha detto oggi l'assessore di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Next - Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo', che si è svolta al Piccolo Teatro Grassi di Milano.
Giunto all'ottava edizione, 'Next' è un progetto della Regione, sostenuto da Fondazione Cariplo e affidato ad AGIS lombarda nell'organizzazione. Con una formula completamente rinnovata, 'Next' si svilupperà nell'arco della stagione 2016/2017 e si articolerà in tre sezioni.
La rassegna avrà inizio nelle giornate di lunedi` 7 e martedi` 8 novembre presso le multisale milanesi, Teatro Franco Parenti e Teatro Elfo Puccini, dove verranno presentate in forma di trailer di 20 minuti, 26 nuove produzioni di organismi lombardi di prosa e danza multidisciplinare.
Nella seconda parte della stagione, infine, cinque giovani compagnie avranno la possibilita` di portare i propri spettacoli sui prestigiosi palcoscenici italiani grazie alla collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, il Teatro di Roma, il Teatro Stabile del Veneto, la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Fondazione Teatro Piemonte.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...