C'è anche un lodigiano nel cast di 'Leon', la fiction realizzata in Romania che riguarda un rapimento con richiesta di riscatto.
Si tratta di Massimiliano Brugnoli che interpreta la parte di un camorrista napoletano.
Il film d'azione italoromeno è interpretato nella sua figura principale da Virgil Asoltanei che ne cura anche la regia.
Narra la vicenda di alcuni camorristi che fanno capo a Don Gennaro, interpretato da Giuseppe Cascella un attore napoletano che ha nel suo passato numerose fiction.
Il soggetto scritto da Asoltanei riguarda il rapimento con richiesta di riscatto, da parte del capo camorra don Gennaro, a discapito della figlia del Legionario Leon, che verrà a sua volta catturato dalla camorra e poi liberato (dopo varie torture), dalla sua squadra di legionari.
Le scene di combattimento e le azioni di sopravvivenza sono state girate a Montalto Di Castro marina in provincia di Viterbo, dove il soldato Leon dovra scontrarsi in un corpo a corpo con un camorrista interpretato da Brugnoli Massimiliano.
Il lodigiano è stato scelto per aver praticato in gioventù il karate e per aver mantenuto un fisico atletico; è stato scritturato da Virgil Asoltanei per un paio di scene di combattimento a mani nude.
Il film nasce come progetto italo-romeno ed è già stato pubblicizzato nella TV nazionale della Romania, a Bucarest, dove verra trasmesso come fiction televisiva.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...