PERFETTA di Mattia Torre con Geppi Cucciari è lo spettacolo in programma domani, sabato 24 marzo, alle 21:00 al Teatro alle Vigne di Lodi.
Si tratta di un travolgente monologo teatrale, che racconta con umorismo irresistibile il mese di vita di una donna come tante, passando attraverso quattro fasi del ciclo femminile. Al centro una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini continuamente ripetute, e che quotidianamente, come tutti noi, lotta nel mondo.
Ma, appunto, si tratta di una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei ritmi di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Lo spettacolo è la radiografia sociale ed emotiva, oltre che fisica, di ventotto comici e disperati giorni di vita.
Geppi Cucciari, che si definisce “sarda con orgoglio”, dopo la laurea in Giurisprudenza a Milano, è entrata a far parte del famoso laboratorio di “Zelig”, dove ha raggiunto la straordinaria celebrità che oggi le consente di muoversi tra televisione, teatro e cinema.
Con l’interpretazione di questo testo di Mattia Torre, la sua comicità è ancora una volta capace di dar voce in forma divertente e insieme intelligente alle mille contraddizioni del mondo femminile, a quel groviglio di sentimenti e desideri, pensieri, sogni e preoccupazioni che rende affascinante l’universo di ogni donna.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...