seguicisu

Seguici su:  

'PROGETTO INSIEME' PER CERNOBYL

data

Martedì 04 Aprile 2017

corpo

'Progetto Insieme', realtà associativa che a Lodi contribuisce alla mensa dei poveri, al Centro di Raccolta Solidale del Cibo e ad altre iniziative di solidarietà concreta, si mobilita per accogliere i bambini di Cernobyl che, a settembre, faranno tappa a Lodi e nel circondario.

Nel fine settimana sono due le iniziative promosse espressamente per raccogliere fondi che serviranno a pagare le spese di viaggio dalla Bielorussia al nostro Paese per una quindicina di ragazze e ragazzi, nel Lodigiano per trascorrere un periodo di soggiorno terapeutico.

Si tratta di due spettacoli, uno all'auditorium Zalli di via Polenghi Lombardo, l'altro nel teatro interno del collegio delle Scaglioni in via Paolo Gorini.

Sabato, 8 aprile, alle 21.00, nuovo appuntamento allo Zalli con 'Ridere per un sorriso', lo spettacolo di cabaret affidato ad un collaudato trio di artisti del sorriso: Viviana Porro, Franco Rossi e Bigno Bignami: tra sketch e barzellette una serata all'insegna dello svago e del divertimento.

Il giorno dopo, domenica 9 aprile alle 17.00, è la scuola di danza 'Spazio Danza' a proporre, alle Scaglioni, lo spettacolo dal titolo 'Spazio Danza for Children': in questo caso, si fa spazio alle esibizioni dei vari gruppi di ballo interni alla scuola.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer