In Promozione si disputa domenica la sesta di campionato.
Nel girone E, il Codogno reduce dalla vittoria nel derby col Casalmaiocco ospita al Molinari il Real Melegnano; i milanesi navigano a centro classifica, mentre i biancoazzurri sono ad un passo dalla vetta: conquistare i tre punti consentirebbe ai codognesi di rimanere in corsa per un posto al sole.
Di tutt'altro tenore è la partita in programma al Chiesa di Sant'Angelo Lodigiano; i rossoneri hanno bisogno di punti per uscire dal fondo classifica ed aspirare a posizioni più consone alla tradizione calcistica santangiolina. Con lo Sporting di Basiano Masate hanno l'opportunità di fare bottino pieno.
L'ultima lodigiana inserita nel girone E, il Casalmaiocco, va a far visita al Romanengo in una sfida che mette in gioco punti utili per rimanere lontani dalla zona pericolosa della classifica.
Il big match della giornata si gioca a Trezzo d'Adda, dove la compagine locale - seconda in classifica - ospita la Rivoltana, una delle due capoliste. L'altra, la Paullese, ha un compito decisamente più agevole: ospita infatti il Castelleone, ultimo in classifica.
Inizio delle partite: 15.30.
( Nella foto, il Codogno )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...