Turno infrasettimanale per la A-2 di basket maschile.
Domani pomeriggio a partire dalle 18.00 sono in calendario le gare della undicesima di campionato, con due partite di cartello in un girone - quello Est - quanto mai incerto.
La Virtus Segafredo ospita a Bologna l'Alma Trieste con un obbiettivo ben preciso: conquistare i due punti e raggiungere la De Longhi Treviso in vetta alla classifica; i veneti hanno già disputato la loro gara con Imola, vincendola per 77 a 65; domani tocca ai bolognesi rispondere alla sfida di vertice.
L'altra partita dall'esito incerto è quella tra il Kontatto Bologna e il Roseto Sharks: chi vince resta al passo con le migliori.
Per l'Assigeco è in calendario la trasferta a Ferrara contro una Bondi sempre insidiosa malgrado la classifica poco esaltante; al Pala Hilton la compagine lodigiano-piacentina deve rimediare alla sconfitta di domenica scorsa che l'ha fatta scivolare a centro classifica.
L'altra lombarda inserita nel girone Est della A-2, la Dinamica, ospita a Mantova il quintetto di Udine: varrà la regola del fattore campo ?
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...