E' giunto alla ottava giornata il campionato di Eccellenza di calcio.
Domenica pomeriggio, nel girone A, il Cavenago Fanfulla, la squadra che ha il miglior attacco di questa prima fase della stagione, ospita alla Dossenina il Calvairate, una delle difese più perforate del girone; sulla carta i bianconeri lodigiani non dovrebbero avere difficoltà ad aver ragione dei milanesi, ma sinora i ragazzi allenati da Andrea Ciceri hanno dimstrato di soffrire le partite casalinghe, con le difese avversarie chiuse a riccio.
Per il Sancolombano è in programma invece la trasferta a Saronno; i varesini sono ultimi in classifica e sembrano lontani dai risultati degli ultimi anni; i banini stanno attraversando un buon momento di forma e potrebbero portare a casa i tre punti in grado di proiettarli nei quartieri alti della classifica del girone.
Il big match della ottava di campionato si disputa nel varesotto; a Verbano la compagine locale ospita l'Alcione, squadra solida che è in grado di impegnare a fondo qualsiasi avversario.
Da segnalare il derby tra Accademia Pavese San Genesio e Lomellina.
Si gioca a partire dalle 14.30, in virtù del passaggio dall'ora legale a quella solare in programma proprio tra sabato e domenica
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...