seguicisu

Seguici su:  

ALL'AMATORI GARA UNO

data

Mercoledì 02 Giugno 2021

corpo

Inizia bene per l'Amatori Wasken Lodi la finale scudetto 2020-2021 di hockey su pista.

Al PalaCastellotti tornato a gremirsi di pubblico la compagine giallorossa ha avuto la meglio sul Forte dei Marmi grazie ad uno straripante Compagno capace di siglare nel secondo tempo ben quattro delle sei reti dei lodigiani.

Chiuso il primo tempo in vamtaggio di una rete siglata da Mendez, l'Amatori è diventato imprendibile per i toscani grazie alle reti di Torner e di Compagno, in giornata di grazia.

A poco sono servite le reti di Motaran e Rubio per i rossoblu, in evidente difficoltà contro una squadra che ha potuto riposare di più dopo le semifinali vinte in tre sole partite col Bassano.

Messa in cassaforte gara uno, l'Amatori pensa già alle due prossime sfide quando andrà a far visita al Forte.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer