seguicisu

Seguici su:  

AMATORI E FOLLONICA PARI CON RISERVA

data

Sabato 07 Dicembre 2024

corpo

Sembrava essersi messa subito al meglio la partita tra Amatori e Follonica, valida per il campionato di hockey su pista.

Dopo soli 17 secondi, infatti, Compagno riusciva a superare Barozzi e a portare in vantaggio i giallorossi lodigiani davanti al pubblico di casa.

Invece, dopo poco più di due minuti di gioco, i toscani sono riusciti a pareggiare i conti con un gran tiro di Francesco Banini sul quale nulla poteva fare Grimalt: 1 a 1 e palla al centro.

Tante occasioni, soprattutto per i padroni di casa, ma il punteggio resta fermo sul pari sino alla sirena del primo tempo.

Il secondo si apre con una svista clamorosa degli arbitri che, dopo cinque minuti di gioco, puniscono Fernandes con un cartellino blu per aver subito un fallo evidente !

Il tiro libero concesso al Follonica non sortisce risultato ma a pochi secondi dal termine dell'inferiorità numerica l'Amatori incassa la rete di Francesco Bianchi.

Sale la tensione in pista e, su un capovolgimento di fronte, Compagno subisce un altro fallo evidente nell'area avversaria, ma per gli arbitri si può continuare a giocare: vibranti le proteste della panchina giallorossa e del pubblico lodigiano.

Malgrado tutto, l'Amatori serra le fila e continua a spingere finchè Najera si inventa una rete delle sue ad otto minuti dal termine: è il 2 a 2 che arriva sino alla sirena conclusiva, con tanti rammarichi per un arbitraggio decisamente troppo distratto. 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer