L’Amatori Wasken Lodi è la prima finalista della Supercoppa Italiana 2017. La squadra di Nuno Resende ha sconfitto il Bassano di Barbieri per 5 reti a 2.
Doppietta per Compagno e reti di Cocco, Querido e Malagoli. Per i vicentini in rete per due volte Julia.
Subito in vantaggio nel primo tempo l’Amatori con il gol su punizione di prima di Cocco, dopo il fallo da ultimo uomo di Julia e conseguente penalità.
Raddoppio del portoghese Querido tre minuti dopo con un tiro dal limite ma la risposta bassanese è immediata con Julia che sfrutta al meglio uno dei rari errori della difesa avversaria con una percussione vincente in area. Lodi però trova il 3-1 al 15’ con un gran gol in tuffo di Compagno, che appena entrato in pista, dimostra il suo carattere.
Bravo Bassano a crederci, con Neves che riduce il gap sul 3 a 2 con un tiro dalla media distanza che colpisce il palo ed entra in rete.
Nella ripresa occasione per il pari del Bassano al 3’ con un tiro diretto non sfruttato da Julia. Nel susseguente Powerplay Bassano sfiora il pareggio ma in una delle ripartenza Andrea Malagoli fissa il 4 a 2 in contropiede. Lodi gestisce palla fino a fine gara lasciando poche possibilità all’avversario, fortificando il risultato sul 5 a 2 al 15' con Compagno.
Termina 5 a 2 con Lodi prima finalista che affronterà la vincente tra Viareggio e Forte.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...