Amatori Wasken Lodi a raffica, questa sera, contro lo Scandiano.
Nell'ottava giornata del campionato di hockey su pista serie A-1, al PalaCastellotti di Lodi la compagine allenata da Nuno Resende non ha avuto grosse difficoltà a regolare la pratica con gli emiliani.
In completo bianco, i lodigiani sono andati subito avanti - nel primo tempo - per 3 a 0 grazie alle reti di Querido, Malagoli e Verona; un paio di distrazioni ed ecco il contropiede vincente dello Scandiano, a segno con Maniero sul finire del tempo: 3 a 1 e spazio al riposo.
Nel secondo tempo l'Amatori Wasken dilaga e per i rossoblu è notte fonda: vanno a rete in pochi minuti Verona tre volte, Malagoli e De Rinaldis per n 8 a 1 che consente a Resende di mandare in pista il secondo portiere a fare un po' d'esperienza; a pochi secondi dal termine la rete dello Scandiano per l'8 a 2 finale.
Finisce invece in parità 3 a 3 il confronto tra il Trissino e l'altra lombarda inserita in A-1, il TeamServiceCar Monza; il primo tempo si era chiuso con i brianzoli avanti per 1 a 0, mentre nel secondo il Trissino ha fatto di tutto per portare a casa i tre punti della vittoria, rischiando a pochi secondi dal termine di subire la quarta rete per una inferiorità numerica molto contestata dai veneti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...