Amatori Wasken solo in vetta dopo la quarta di campionato.
Questa sera, pur facendo soffrire sino all'ultimo secondo i suoi tifosi, la compagine lodigiana è riuscita a battere il Viareggio per 4 a 3 conquistando i tre punti in palio. Grazie alla contemporanea sconfitta casalinga del Forte dei Marmi - battuto 5 a 0 dal Trissino - i ragazzi allenati da Nuno Resende restano già da soli in vetta alla classifica della serie A-1 di hockey su pista.
Al PalaCastellotti l'Amatori è partito alla grande contro il Viareggio andando a segno nel primo tempo con Illuzi e Coco, supremazia confermata ad inizio ripresa con un'altra rete di Coco.
Poi sono saliti in cattedra i toscani che, minuto dopo minuto, hanno preso le redini della partita andando a rete con Ventura; Verona ha subito allungato per i giallorossi, ma Guja e Diego Bertolucci hanno portato il Viareggio sul 4 a 3, facendo temere per la beffa finale.
Invece, l'Amatori ha portato a casa i tre punti, cnfermandosi in vetta alla classifica.
Sconfitta, invece, per l'altra lombarda in A-1; il TeamServiceCar Monza ha perso il confronto casalingo con il Bassano per 4 a 3 al termine di una partita molto combattuta e sempre in bilico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...