Ancora acque agitate al Fanfulla.
Dopo il periodo critico attraversato l'anno scorso a livello societario, con inevitabili riflessi sui risultati sportivi, ora la dirigenza della società calcistica lodigiana ha preso una decisione che ha già provocato polemiche.
Come si legge in uhn comunicato ufficiale apparso sul sito internet del Fanfulla, "la società A.s.d. Fanfulla comunica che Vito Cera è stato sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo. Le recenti dichiarazioni su varie testate giornalistiche dell’ex-direttore sportivo sono altamente irrispettose nei confronti della società che quotidianamente investe tempo ed energie per il bene comune.
La scelta è necessaria per creare un ambiente sereno basato sul rispetto reciproco, al fine di portare avanti l’ambizioso progetto a lungo termine e gli obiettivi che questa società si è prefissata".
Qualche tifoso ha già preso le distanze da questa decisione, memore dell'impegno profuso da Vito Cera nella passata stagione per far superare alla società di viale Pavia il momento più critico della sua recente vita gestionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...