E' in arrivo il derby del Lodigiano nella serie D del campionato di calcio e scattano maggiori controlli sulle tifoserie che dovranno accedere allo stadio della Dossenina, a Lodi.
Il Fanfulla ha comunicato ufficialmente che la partita di mercoledì 20 dicembre alle 14:30 Fanfulla - Sant’Angelo dovrà rispettare le restrizioni emanate dalla Questura di Lodi per evitare problemi di ordine pubblico.
Per i tifosi ospiti sono concessi 250 biglietti in prevendita ai residenti di Sant’Angelo Lodigiano e potranno essere acquistati entro martedi 19 dicembre alle ore 19:00 presso lo Stadio Comunale “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo.
In fase di acquisto sarà obbligatorio fornire alla società sportiva Sant’Angelo il proprio nominativo e la propria data di nascita. L’acquisto di biglietti in altri settori è vietato ai residenti a Sant’Angelo.
Per tutti i tifosi di casa, non residenti a Sant’Angelo Lodigiano, sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino normalmente con esibizione del documento d'identità.
All’accesso allo stadio, le forze dell’ordine effettueranno controlli sull’effettiva titolarità del tagliando.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...