Ancora una volta unite nella sconfitta.
Si tratta delle due compagini lodigiane inserite nel girone B della serie D di calcio.
Oggi, Fanfulla e Sant'Angelo sono state sconfitte in casa, rispettivamente contro i bresciani dell'Ospitaletto - in vetta al girone - e i veneti del Vigasio, per ora a centro classifica.
I bianconeri lodigiani, impedgnati alla Dossenina, sono stati castigati da Mozzanica al quarantunesimo del secondo tempo, autore della rete che ha consentito all'Ospitaletto di incamerare i tre punti della vittoria.
In classifica, la situazione del Fanfulla si fa sempre più critica: la speranza di uscire dalla zona playout è ormai ridotta al lumicino e domenica prossima, 13 aprile, con l'Arconatese ultima in classifica servirà solo fare bottino pieno.
Sempre a centro classifica, i rossoneri del Sant'Angelo hanno incassato una sconfitta per 3 a 1 dai veronesi del Vigasio che, dal punto di vista della classifica, non fa male più di tanto, ma da quello dell'orgoglio incide non da poco sulla squadra.
Il Vigasio prende subito il largo con Moras al sesto e Orfeini al ventiseiesimo del primo tempo, con Occhipinti a segno al trentottesimo che tiene a galla i rossoneri; nel secondo tempo è la rete di Moras al ventitreesimo a chiudere i sogni di rimonta dei santangiolini.
Nel prossimo turno, i lodigiani dovranno vedersela in trasferta contro il Ciliverghe, penultimo in classifica: riusciranno a fare un favore al Fanfulla ?
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...