L'Assigeco in trasferta a Chieti per tornare a vincere.
Domani pomeriggio, la compagine lodigiano-piacentina sarà di scena al Palatricalle nella ottava giornata del girone di ritorno della A-2 di basket maschile. Inutile dire che serve la vittoria per tornare a sperare nei play off promozione, sempre più lontani a causa di una striscia negativa che sembra non avere mai fine. Con la Proger non sarà facile ottenere i due punti della vittoria; già all'andata i laziali avevano inflitto all'Assigeco una inattesa sconfitta casalinga per 76 a 67.
Il big match della giornata si gioca a Treviso; la capolista De Longhi ospita una insidiosa Roseto, terza dopo una serie positiva che l'ha proiettata ai vertici della classifica del girone Est. I veneti godono i favori del pronostico, ma devono stare attenti ai marchigiani che hanno già avuto modo di fare cassa anche con le grandi.
Due i posticipi della ottava di ritorno; lunedì sera, a Bologna la Virtus Segafredo ospita Jesi con l'obbiettivo di continuare a mantenere con la De Longhi il vertice della classifica di campionato; la Dinamica Mantova, invece, riceve la visita di Costa Imola martedì sera: i lombardi cercano la conferma dei play off.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...