Mentre il campionato di calcio di serie A ha già iniziato le sue fatiche, nelle categorie inferiori il debutto per la nuova stagione è affidato alla Coppa Italia.
In Eccellenza, i triangolari del preliminare sono in calendario per domenica prossima, 27 agosto.
Alle 17.00, suddivise in sedici gironi, saranno 48 le squadre lombarde che si batteranno per accedere al turno successivo, preparandosi nello stesso tempo per la 'prima' di campionato in calendario il 10 settembre.
I lodigiani del Cavenago Fanfulla sono stati inseriti nel girone 16, assieme a Luciano Manara e Governolese. Sarà proprio quest'ultima ad ospitare i bianconeri sul campo di Roncoferraro nel mantovano per una sfida che servirà ad Andrea Ciceri, il nuovo allenatore del Cavenago Fanfulla, per una prima valutazione dei suoi ragazzi.
I milanesi del Sancolombano sono stati inseriti nel girone 14 e domenica prossima ospiteranno al Riccardi il Vobarno.
Sempre domenica debutto per la Trevigliese: in casa dovrà vedersela con il Legnano; partita casalinga anche per il Mapello che ospita l'Adrense 1909, mentre l'AlbinoGandino andrà nel comasco per incontrare il Fenegrò.
I cremonesi della Luisiana ospitano sul campo di Pandino il Verbano mentre la Lomellina va a far visita all'Orceana. Trasferta anche per il Città di Vigevano: va in Brianza a misurare le velleità del Cernusco Merate.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...