Manca ancora un verdetto per quanto riguarda la promozione in serie A delle squadre approdate ai play off di baseball, serie B.
Mentre Codogno, Bolzano, Vicenza e Riccione hanno già completato le loro fatiche conquistando la serie superiore, tra Junior Parma e Rangers Redipuglia si deciderà sabato e domenica, 9 e 10 di ottobre. Per ora il conto delle gare è di 1 a 1 in virtù delle due partite disputate sul diamante di Parma; la prima se la sono aggiudicata i Rangers per 14 a 3, la seconda gli emiliani per 12 a 6.
Ieri, invece, dopo l'approdo dei Delfini di Riccione alla serie A a metà settembre - battuto Cagliari per 3 partite ad 1 - hanno superato i play off Bolzano ( sconfitto il Platform per 3 a 0 e per 14 a 4 nelle due partite disputate ) e Vicenza. I veneti hanno dovuto faticare sino alla quinta e fatidica partita per avere ragione del Team Papalini Baseball Pesaro per 7 a 0.
Com noto, il Codogno si era guadagnato la promozione alla serie A sabato, 23 settembre, vincendo gara 3 sul diamante di casa contro il Cali Roma Sprint 24 e rendendo inutili le due ultime partite in programma domenica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...