La nona giornata del campionato di calcio di serie D propone, nel girone B, per il Cavenago Fanfulla il confronto casalingo con la Grumellese.
I bianconeri sono reduci dalla sconfitta prevedibile con il Monza, mentre i bergamaschi si sono imposti alla Virtus Bolzano, realizzando in un solo colpo due delle cinque reti sinora messe a segno dalla Grumellese. I bergamaschi segnano poco e questo potrebbe favorire la compagine lodigiana che torna a giocare alla Dossenina.
In vetta, la capolista Pergolettese è attesa dalla trasferta non impossibile a Ciserano, mentre il Monza - secondo - va a far visita alla Olginatese: le posizioni non dovrebbero subire modifiche sostanziali.
Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, l'Eccellenza disputa domenica la decima giornata di campionato; nel girone A, il Sancolombano reduce dal pareggio a reti inviolate con l'Accademia Pavese ha la possibilità di continuare la serie positiva ospitando al Riccardi l'Ardor Lazzate: i tre punti non dovrebbero sfuggire ai rossoblu banini.
E' ancora big match per il Sant'Angelo nella decima giornata del campionato di Promozione; nel girone E i rossoneri affrontano al Chiesa i cremaschi della Offanenghese con i quali dividono la prima piazza della classifica. Vincere non sarà facile, ma i santangiolini hanno già dimostrato sul campo di essere capaci di qualsiasi impresa dopo aver battuto in trasferta il Tribiano.
Proprio la compagine milanese è la rivale del Montanaso, ultimo in classifica; si gioca in terra lodigiana, ma i milanesi godono dei favori del pronostico. Il Codogno infine ospita la Luisiana; la squadra di Pandino naviga a centro classifica proprio in compagnia dei lodigiani: pronostico da tripla.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...